04/10/14

From Paris With Love

La borsa di studio che sto portando avanti prevede un soggiorno a Parigi per i prossimi sei mesi. 

Così ho deciso di spostare qui la mia vita e il blog! Impegnandomi a scrivere di più. 

Perché in questi mesi ho pensato pensato pensato tanto, ma poche volte ho scritto. 

Il che è un male se poi non si condivide anche attraverso lo strumento del blog! 

Oltretutto in questo periodo sono stata così avvolta dall'amore e dall'energia positiva, che in molti casi diventa vera e propria rivoluzione sociale, culturale e politica (senza mettere di mezzo i partiti!!!), che sarebbe davvero un peccato non condividerla, donarla e farla agire nella rete!

Così rieccomi e che questa avventura parigina mi riservi tante sorprese da poter condividere con voi!






Nessun commento: